Unimetal Sardegna

Unimetal Sardegna

La Unimetal Sardegna srl di Sassari viene costituita nel 2013, con un organico formato da giovani dinamici e specializzati. Si avvale di macchinari dalla tecnologia all’avanguardia, come per esempio la piegatrice completamente automatica che permette la realizzazione di lattoneria precisa nelle varie misure e tra un pezzo e l’altro.

Unimetal Sardegna S.r.l. nasce dall’esperienza della Unimetal S.p.a., società operante da oltre 35 anni su tutto il territorio nazionale attraverso una serie di filiali territoriali fra cui quella di Sassari che nel 2013 ha avviato un percorso autonomo dalla casa madre, rilevando il ramo di azienda.

Unimetal Sardegna S.r.l. ha operato sul territorio di Sassari come filiale della Unimetal S.p.a. fin dal 2003, con la medesima composizione strutturale, logistica ed organizzativa.


Obbiettivo

Unimetal Sardegna S.r.l. garantirà a Voi ed ai Vostri clienti la maggiore competenza e professionalità per ottenere il massimo del risultato con un servizio qualificato ed efficiente. Molteplici materiali su diverse linee di prodotto daranno valore aggiunto alla qualità delle realizzazioni da Voi eseguite.